(nato a Fano e residente a Roma) č noto autore e regista di TV, cinema e radio. Ha ricevuto per queste attivitā numerosi premi internazionali, dal Leone d'Oro di Venezia, al Premio Montecarlo, al premio del festival di Mosca, al recente Cervo d'Argento al Festival di Changchun (Cina Popolare). Ha diretto importanti sceneggiati (Le cinque giornate di Milano, Orfeo in Paradiso, Il caso Don Minzoni, Quaranta giorni di libertā, Se non avessi l'amore ecc.), film (Il coraggio di parlare, Don Bosco), serial radiofonici (Le voci dell'aria) e televisivi (Incantesimo). Č autore, inoltre, di molte pubblicazioni a carattere storico, giornalistico, di costume e di narrativa, nonché di saggi e manuali sulla comunicazione e i media, per i quali ha ottenuto importanti riconoscimenti (Premio Capri, Premio "scrivere di cinema").

Informiamo i nostri lettori che la quarta edizione del volume MAX STIRNER La società degli straccioni. Critica del Liberalismo, del Comunismo, dello Stato e di Dio è andata esaurita.

Per informazioni sulle ulteriori disponibilità del titolo vedi il dettaglio.

 

Dettaglio

VALUTAZIONE INEDITI E PROPOSTE DI PUBBLICAZIONE

Dettaglio

– 30%
su tutti i volumi
+ 15 segnalibri in omaggio


Dettaglio

Informiamo i nostri lettori che la seconda edizione del volume ARTHUR SCHOPENHAUER L'arte della musica è andata esaurita.

Per informazioni sulle ulteriori disponibilità del titolo vedi il dettaglio.

Dettaglio

Il libro più venduto di novembre è: Fabrizio Rizzi, Dottore in carne ed ossa

https://www.clinamen.it/libro.php?id=315

 

Dettaglio