Fernando Liggio è primario psichiatra emerito (già primario dell'Ospedale Psichiatrico S. Maria della Pietà di Roma), docente di Psicopatologia della sessualità e direttore del corso post-universitario di perfezionamento in Psicologia e Psicopatologia dei Comportamenti Sessuali presso la Scuola Medica Ospedaliera di Roma, psicoterapeuta, socio ordinario del Centro Italiano di Sessuologia, presidente onorario dell'Associazione Italiana per la Ricerca in Sessuologia. È autore di un centinaio di pubblicazioni scientifiche riguardanti ricerche di argomento neurologico, psichiatrico, neuropsichiatrico infantile, nonché di studi inerenti alla semeiotica neurologica e psichiatrica, alla neurobiologia dell’aggressività, alla fisiopatologia del sonno ed alla sessualità. Recentemente ha pubblicato La "Preghiera". Azione espressiva di residuo atavico nella specie umana (Bastogi 2007). Con la nostra casa editrice, sempre nel 2007, ha pubblicato Possessioni demoniache e manifestazioni mistiche. Tra psichiatria e religione.

Informiamo i nostri lettori che la quarta edizione del volume MAX STIRNER La società degli straccioni. Critica del Liberalismo, del Comunismo, dello Stato e di Dio è andata esaurita.

Per informazioni sulle ulteriori disponibilità del titolo vedi il dettaglio.

 

Dettaglio

– 30%
su tutti i volumi
+ 15 segnalibri in omaggio


Dettaglio

Informiamo i nostri lettori che la seconda edizione del volume ARTHUR SCHOPENHAUER L'arte della musica è andata esaurita.

Per informazioni sulle ulteriori disponibilità del titolo vedi il dettaglio.

Dettaglio