Chiara Marchionni (Giulianova, 1984) ha conseguito il dottorato di ricerca in Recupero, progetto e tutela presso l’Università dell’Aquila. Presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile-Architettura e Ambientale di quell’Università, partecipa a progetti inerenti al recupero sostenibile dell’edilizia storica minore. All’attività di ricerca e di docenza svolta in quel Dipartimento affianca l’insegnamento presso la Fondazione Istituto Tecnico Superiore Efficienza Energetica dell’Aquila e svolge libera professione presso uno studio di ingegneria/ architettura. È autrice, nel settore di specifica competenza, di molte pubblicazioni scientifiche nazionali ed inter- nazionali. Nel 2011, con la dissertazione Riqualificazione energetica ed ecosostenibile di un centro minore: Navelli (AQ) ha vinto l’ottava edizione del Premio Internazionale Architettura Sostenibile Fassa Bortolo, organizzato dalla Facoltà di Architettura dell’Università di Ferrara.

Informiamo i nostri lettori che la quarta edizione del volume MAX STIRNER La società degli straccioni. Critica del Liberalismo, del Comunismo, dello Stato e di Dio è andato esaurita.

Per informazioni sulle ulteriori disponibilità del titolo vedi il dettaglio.

 

Dettaglio

VALUTAZIONE INEDITI E PROPOSTE DI PUBBLICAZIONE

Dettaglio

– 30%
su tutti i volumi
+ 15 segnalibri in omaggio


Dettaglio

Informiamo i nostri lettori che la seconda edizione del volume ARTHUR SCHOPENHAUER L'arte della musica è andata esaurita.

Per informazioni sulle ulteriori disponibilità del titolo vedi il dettaglio.

Dettaglio

Il libro più venduto di novembre è: Fabrizio Rizzi, Dottore in carne ed ossa

https://www.clinamen.it/libro.php?id=315

 

Dettaglio