Rosella Corda (Potenza, 1977) vive e lavora a Milano. Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Filosofia teoretica presso l’Università di Bari e il Dottorato di Ricerca in Storia, culture e saperi dell’Europa mediterranea presso l’Università della Basilicata, dove ha collaborato con la cattedra di Antropologia Filosofica. Si è occupata principalmente del poststrutturalismo francese e, in particolare, della filosofia deleuzeana. Ha pubblicato articoli e saggi su molte riviste specialistiche, tra cui «Millepiani» e «Officine Filosofiche», e in volumi collettanei, tra cui segnaliamo Posthuman. Consciousness and Pathic Engagement (ed. by P. A. Masullo and M. Maldonato), Sussex Academic Press 2017.

Informiamo i nostri lettori che la quarta edizione del volume MAX STIRNER La società degli straccioni. Critica del Liberalismo, del Comunismo, dello Stato e di Dio è andata esaurita.

Per informazioni sulle ulteriori disponibilità del titolo vedi il dettaglio.

 

Dettaglio

– 30%
su tutti i volumi
+ 15 segnalibri in omaggio


Dettaglio

Informiamo i nostri lettori che la seconda edizione del volume ARTHUR SCHOPENHAUER L'arte della musica è andata esaurita.

Per informazioni sulle ulteriori disponibilità del titolo vedi il dettaglio.

Dettaglio