• Attesa di eternitÓ
  • La precarietÓ della morte
Copertina
9788884101433
90
14,00
Il diforÓno, 29
9788884101433
90
14,00
Il diforÓno, 29
L'idea di immortalitÓ implica la realtÓ di una vita futura. Se c'Ŕ una vita futura allora anche il nostro agire acquista un senso cosý come i valori che animano la nostra esistenza: il bene, il male, la compiutezza, l'imperfezione etc. Ma quale vita futura? Solo spirito? Ma cos'Ŕ lo spirito? Solo anima? Ma c'Ŕ davvero diversitÓ tra anima e spirito? E della materia cosa avviene? Si vanifica? Si trasforma? E se si trasforma, come? Tante domande con tante risposte possibili. In queste pagine si trovano ipotesi di soluzione e tracciati di veritÓ, sullo sfondo delle questioni che la scienza moderna quotidianamente sollecita, prospettando una sorta di immortalitÓ legata agli sviluppi della genetica, dell'intelligenza artificiale, delle nanotecnologie.

Informiamo i nostri lettori che la quarta edizione del volume MAX STIRNER La società degli straccioni. Critica del Liberalismo, del Comunismo, dello Stato e di Dio è andato esaurita.

Per informazioni sulle ulteriori disponibilità del titolo vedi il dettaglio.

 

Dettaglio

VALUTAZIONE INEDITI E PROPOSTE DI PUBBLICAZIONE

Dettaglio

– 30%
su tutti i volumi
+ 15 segnalibri in omaggio


Dettaglio

Informiamo i nostri lettori che la seconda edizione del volume ARTHUR SCHOPENHAUER L'arte della musica è andata esaurita.

Per informazioni sulle ulteriori disponibilità del titolo vedi il dettaglio.

Dettaglio

Il libro più venduto di novembre è: Fabrizio Rizzi, Dottore in carne ed ossa

https://www.clinamen.it/libro.php?id=315

 

Dettaglio