• Ragione
  • PotestÓ di un regno finito o energia di ricerca continua?
Copertina
9788884101457
82
14,00
Il diforÓno, 30
9788884101457
82
14,00
Il diforÓno, 30
La ragione, il senso della vita e il mistero della morte. La ragione, la scienza e la tecnica mo- derna. La ragione e Dio. La ragione nella storia, con i suoi momenti tragici, terribili o sublimi. Sono questi alcuni dei temi che attraversano il volume, nato da una originale iniziativa di un gruppo di studenti della FacoltÓ di Lettere e Filosofia dell'UniversitÓ di Firenze e che presenta le riflessioni di cinque filosofi di differente orientamento teorico e culturale. Un libro che appunto indaga sulla ragione, sulle sue capacitÓ e sui suoi limiti, e che lo fa con uno stile fresco, brillante, destinato a tutti coloro che si interrogano su questi problemi, cioŔ sulla vicenda stessa dell'uomo nel mondo.

Informiamo i nostri lettori che la quarta edizione del volume MAX STIRNER La società degli straccioni. Critica del Liberalismo, del Comunismo, dello Stato e di Dio è andato esaurita.

Per informazioni sulle ulteriori disponibilità del titolo vedi il dettaglio.

 

Dettaglio

VALUTAZIONE INEDITI E PROPOSTE DI PUBBLICAZIONE

Dettaglio

– 30%
su tutti i volumi
+ 15 segnalibri in omaggio


Dettaglio

Informiamo i nostri lettori che la seconda edizione del volume ARTHUR SCHOPENHAUER L'arte della musica è andata esaurita.

Per informazioni sulle ulteriori disponibilità del titolo vedi il dettaglio.

Dettaglio

Il libro più venduto di novembre è: Fabrizio Rizzi, Dottore in carne ed ossa

https://www.clinamen.it/libro.php?id=315

 

Dettaglio