Top Navigation

Left Navigation

Content

Ultimo Aggiornamento 15 ottobre 2018

 
Introvabili Clinamen

INTROVABILI CLINAMEN

 

Solo su facebook

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1795208817205330.1073741855.141121149280780&type=1&l=868de18942

Solo su google+

https://plus.google.com/u/0/collection/AwUxMF

 

Gli “Introvabili Clinamen” sono libri usciti dai normali canali della distribuzione e la cui reperibilità si va facendo progressivamente più rara. I lettori che cercano nostri titoli esauriti, fuori catalogo o le prime edizioni di quei titoli che successivamente sono stati ripubblicati, possono adesso consultare questo spazio in cui indichiamo i volumi di volta in volta disponibili. Nella scheda relativa ad ogni volume sono riportate notizie dettagliate su: 1. stato di conservazione; 2. numero delle copie disponibili; 3. prezzo con il quale ATTUALMENTE lo proponiamo e che può variare, in più o in meno, rispetto al prezzo originale di copertina.

Questa iniziativa è pensata per tutti quei lettori che amano i libri, che desiderano arricchire la loro biblioteca personale con titoli destinati ad aumentare di valore nel tempo, che intendono donare a chi sta loro a cuore un qualcosa di originale e prezioso.

Per ordinare i volumi o per chiedere ulteriori informazioni scrivere a ordini@clinamen.it

 

Per le condizioni generali di acquisto dei libri, vedi al link ACQUISTI http://www.clinamen.it/acquisti.php

Ai titoli di questa sezione non viene applicato lo sconto del 20%, riservato invece a tutti gli altri volumi in catalogo.

Per le spese di spedizione valgono le condizioni generali di acquisto: nessuna spesa di spedizione per ordini di Euro 25 o superiori. La soglia può essere raggiunta anche cumulando con l’acquisto di titoli in catalogo.

 

Sidebar

Footer