Giuseppe Panella (Benevento, 1955) ha insegnato per lunghi anni presso la Scuola Normale Superiore di Pisa. È autore e curatore di numerosissimi volumi che spaziano dalla filosofia, alla critica letteraria, alla poesia. Tra i molti scritti pubblicati con la nostra casa editrice, ci limitiamo a ricordare: Il Sublime e la prosa (2005); L’arma propria (2007); Pier Paolo Pasolini. Il cinema come forma della letteratura (2009); Storia del Sublime (2012); Prove di Sublime (2013); Le immagini della parole (2014); Diario dell’altra vita (2015). In collaborazione con Giovanni Spena, ha pubblicato Il lascito Foucault (2006); in collaborazione con Silverio Zanobetti, Il secolo che verrà. Epistemologia letteratura etica in Gilles Deleuze (2012).

Informiamo i nostri lettori che la quarta edizione del volume MAX STIRNER La società degli straccioni. Critica del Liberalismo, del Comunismo, dello Stato e di Dio è andata esaurita.

Per informazioni sulle ulteriori disponibilità del titolo vedi il dettaglio.

 

Dettaglio

VALUTAZIONE INEDITI E PROPOSTE DI PUBBLICAZIONE

Dettaglio

– 30%
su tutti i volumi
+ 15 segnalibri in omaggio


Dettaglio

Informiamo i nostri lettori che la seconda edizione del volume ARTHUR SCHOPENHAUER L'arte della musica è andata esaurita.

Per informazioni sulle ulteriori disponibilità del titolo vedi il dettaglio.

Dettaglio

Il libro più venduto di novembre è: Fabrizio Rizzi, Dottore in carne ed ossa

https://www.clinamen.it/libro.php?id=315

 

Dettaglio